Racconto della storia||
Per un periodo di tempo, Gavin Arvizo ha dovuto urinare in una grande bottiglia per tenerne traccia. Janet Arvizo, sua madre era la persona che controllava la preparazione delle urine. L'urina sarebbe stata quindi portata al medico di Gavin per l'analisi il giorno successivo. L'analisi doveva determinare come funzionavano i reni di Gavin a causa della sua precedente malattia di cancro che limitava la sua funzione renale. La mattina, prima di lasciare in macchina il Ranch di Michael Jackson, è stato raccolto il campione, Gavin, Star e Janet Arvizo sono saliti in macchina per recarsi all'appuntamento dal medico di Gavin al Kaiser Permanente Hospital di Los Angeles.
Vincent Amen ha guidato la macchina con la famiglia per portarli dal medico di Gavin con il campione di urina. I bambini sedevano sui sedili posteriori dell'auto con Janet Arvizo davanti con il campione di urina. Tutti lasciavano il ranch la mattina e sarebbero arrivati a Los Angeles diverse ore dopo. I bambini si erano addormentati sul sedile posteriore dell'auto mentre erano in viaggio verso l'ospedale.
Conto in contesa
Racconto di Vincent Amen
Più vicino a Santa Barbara che a Los Angeles, il campione di urina si è rovesciato nell'auto sul pavimento del sedile del passeggero anteriore dove Janet teneva la bottiglia. Janet ha chiesto di fermare l'auto per ripulire l'urina. L'auto si fermò all'area di servizio successiva dove c'era una stazione di servizio. Janet è scesa dall'auto per prendere dei tovaglioli di carta. Poi è tornata, ha pulito l'urina versata e poi tutti sono andati in ospedale.
Account di Janet Arvizo (da media/sbda)
Più vicino a Santa Barbara che a Los Angeles, Janet ha chiesto a Vincent di fermare l'auto perché aveva bisogno di usare l'area di sosta. Janet sostiene di essere uscita dall'auto, di essere entrata nell'area di sosta e di aver lasciato il campione di urina nell'auto. Janet sostiene che quando ha restituito la bottiglia del campione di urina era quasi vuota. Janet sostiene che quando ha chiesto a Vincent cosa fosse successo, lui ha detto che si era rovesciato. Tutti poi si sono recati in ospedale.
All'arrivo in ospedale, l'auto è stata parcheggiata e tutti sono scesi dall'auto con Janet che ha portato la bottiglia con il campione di urina. Tutti sono saliti su diversi piani dell'ospedale fino al piano del medico di Gavin. Dopo questo arrivo, Vincent ha lasciato l'edificio per pranzare. L'appuntamento richiederebbe del tempo a causa di un test della tintura renale che doveva essere eseguito su Gavin. Janet ha chiamato Vincent circa un'ora e mezza dopo, quando aveva finito con l'appuntamento per andare a prendere lei ei bambini.
Al ritorno, Janet disse a Vincent che il campione di urina non era sufficiente per eseguire il test e che avrebbe dovuto essere ripreso in futuro.
Diamo un'occhiata al modello quantitativo e vediamo se siamo in grado di determinare i punti di equilibrio e il movente.
Un modello relativo agli individui e agli eventi che circondano la storia dell'urina.
qa = x1 jf1 + x2 jf2 + xz jfz
x1 jf1 = a1b1 + az bz
x2 jf2 = a1b1 + az bz
xz jfz = az bz
(3)
qa = urinesample1 jf1 + car2 jf2 + seatingincar3 jf3 + placement4 jf4 + samplespilled5 jf5 + reststop6 jf6 + hospital7 jf7 + appointment8 jf8 + departed9 jf9 + return10 jf10 + sampleinsufficient11 jf11 + xz jfz
urinesample1 jf1 = (Gavin’s urine sample collected for future test)1 b1 + az bz
car2 jf2 = (Everyone entered car to leave for the appointment)1 b1 + az bz
seatingincar3 jf3 = (Vincent drove, Janet in passenger seat, kids in backseat)1 b1 + az bz
placement4 jf4 = (Urine sample on floor of passenger seat, Janet holding)1 b1 + az bz
samplespilled5 jf5(1) = (Janet spilled urine in car)1 b1 + az bz
reststop6 jf6 = (Car pulled over to rest stop)1 b1 + az bz
samplespilled5 jf5(2) = (Vincent alleged spilled urine sample when Janet left car)1 b1 + az bz
hospital7 jf7 = (Car left for Kaiser Permanente Hospital)1 b1 + az bz
appointment8 jf8 = (Doctor Appointment, dye test for Gavin’s Kidney)1 b1 + az bz
departed9 jf9 = (Vincent left and went downstairs, Janet and kids at appointment)1 b1 + az bz
return10 jf10 = (Janet called Vincent to come back to pick the family up)1 b1 + az bz
sampleinsufficient11 jf11 = (Janet disclosed the urine test could not be determined due to insufficient sample)1 b1 + az bz
———
(3)
La variabile az può essere una descrizione verbale, scritta, un'immagine o un video
La variabile bz può essere una descrizione verbale, scritta, un'immagine o un video
———
Il motivo può essere determinato analizzando il modello e ponendo una domanda di interesse tra ciascuno o la somma dei punti di equilibrio.
Motivi per cui Janet versa urina |
1. Accidentalmente
2. Conoscenza di Gavin che beve alcolici e potrebbe apparire nel test
3. Motivo variabile sconosciuto
Motivi per Vincent che avrebbe versato urina |
1. Conoscenza di Gavin che beve alcolici e potrebbe apparire nel test
2. Motivo variabile sconosciuto
La credibilità è un altro fattore che deve essere tenuto in considerazione per rafforzare le dichiarazioni dei testimoni sull'evento e l'azione
Credibilità
1. La credibilità di Vincent Amen
2. La credibilità di Janet Arvizo
Conclusione
Il punto di equilibrio in questione è il racconto di chi ha versato l'urina e perché. Sulla base del modello, si può determinare che Vincent e Janet volevano portare Gavin dal dottore per gli esami renali. Ciò è dovuto al fatto che Vincent ha accompagnato la famiglia in ospedale e Janet ha rispettato l'appuntamento. La persona che ha versato l'urina può essere memorizzata in una variabile sconosciuta. Questa variabile è assente dal modello che può essere aggiunto
Drinking2 jf12
jf12 = Gavin beve con Michael e viene visto dai testimoni
Una spiegazione plausibile è che i figli di Janet Arvizo le abbiano detto che Gavin stava bevendo prima del test con Michael poiché hanno assistito a questo comportamento. Ciò è evidente dalle dichiarazioni dei testimoni di Janet e dei bambini note ai pubblici ministeri.
L'atto palese dell'accusa di cospirazione afferma che Vincent Amen ha distrutto il campione di urina. Questo non è vero poiché Vincent Amen non ha distrutto il campione e non sapeva che Gavin stesse bevendo. Se questa conoscenza non fosse stata presente a Vincent, non ci sarebbe motivo per lui di versare l'urina quando presumibilmente Janet ha lasciato l'auto. Durante la deposizione dei testimoni, nessun testimone ha detto che Vincent era un testimone del fatto che Gavin bevesse. L'urina versata sul sedile del passeggero anteriore da Janet Arvizo.
Infine, è plausibile che Janet abbia versato accidentalmente l'urina e le motivazioni siano state derivate dal punto di equilibrio in contesa.
Sulla base del modello si può determinare che Janet sapeva che Gavin stava bevendo e ha versato intenzionalmente l'urina con l'introduzione della variabile del bere.
Per un'ulteriore determinazione della persona di interesse che ha versato l'urina, si può tenere conto della credibilità.
L'applicazione alla legge può essere fatta da pubblici ministeri e avvocati creando questo modello; determinazione del modello e del movente. Se i punti di equilibrio mostrano che le leggi sono state violate a causa del modello e del movente, possono essere presentate accuse. Da questo modello, si può raggiungere il più possibile l'equilibrio o la verità. Le motivazioni possono anche essere più vicine all'equilibrio o alla verità.
Ultimo punto di interesse non incluso in questo modello
Questo è stato il giorno in cui il viaggio in Brasile è stato cancellato da Vincent Amen.
Era più o meno il giorno in cui aveva avuto luogo un incontro alla Laugh Factory tra Janet Arvizo e il suo avvocato Bill Dickerman.
Copyright © 2023. Vincent F. Amen Equilibrio. All Rights Reserved. | www.vincentfamen.com | vfa models, llc
We use cookies to analyze website traffic and optimize your website experience. By accepting our use of cookies, your data will be aggregated with all other user data.