Collegamento al documento di ricerca sull'equilibrio
* US Copyright 4.21.23
Racconto della storia||
Jurgen Todenhofer ha enti di beneficenza, è stato un ex politico tedesco, dirigente di Burda Media (una delle più grandi case editrici europee), giornalista e dispone di ingenti fondi per preservare la sua agenda. Dopo che Vincent Amen ha parlato con Frederic (Freddy) Todenhofer, suo figlio, è stato rivelato che, in tenera età, Jurgen è stato processato per incitamento alla guerra all'interno di un paese o tra due paesi. Frederic (Freddy) Todenhofer ha rivelato che suo padre, Jurgen Todenhofer, è stato dichiarato non colpevole da un tribunale. Jurgen Todenhofer aveva una vasta rete in Medio Oriente e in Afghanistan.
Michael Jackson aveva una relazione con Jurgen Todenhofer e dirigente di Burda Media. Michael aveva incontri con lui prima del processo del 2005 e ha tentato di impegnarsi in una relazione d'affari contrattuale anni prima. Hubert Burda Media è un'organizzazione mediatica tedesca che controlla molte pubblicazioni in Europa. Si ritiene che Michael avesse una relazione con Jurgen Todenhofer per avere un certo controllo della sua opinione pubblica in Europa.
È stato rivelato da Michael, a un dipendente di Jackson, quando Jurgen Todenhofer aveva ospitato Michael nella sua residenza privata, Jurgen Todenhofer ha spinto sua figlia a coinvolgere Michael in una natura sessuale, lei era spogliata nella sua stanza. Michael non era interessato alla figlia di Jurgen. Ha poi continuato a uscire con l'assistente personale di Michael all'epoca, un impiegato di Jackson. Si ritiene che la ragione di questa relazione sia la conoscenza della vasta organizzazione di Michael e la generazione di articoli di notizie attraverso la vasta rete di media di Burda in Europa. Un impiegato di Jackson ha mantenuto il rapporto con Jurgen Todenhofer/Burda Media per mantenere Michael in una luce positiva nei media europei. Si ritiene che Michael abbia ingaggiato Burda per avere una mano nei media europei e controllare gli articoli di notizie. Michael e Jurgen Todenhofer, entrambi avevano i propri programmi.
Si è verificata la guerra al terrore, iniziata dal presidente George W. Bush. Jurgen Todenhofer era l'opposizione al presidente Bush e alla guerra al terrore. Jurgen si trovava anche in città chiave dell'Iraq scrivendo libri sulla guerra condotta dagli Stati Uniti e sui suoi effetti sull'Iraq per promuovere la sua agenda e possibilmente creare instabilità per gli Stati Uniti. Ogni articolo e libro si opponeva al presidente Bush e agli Stati Uniti. articolo sul New York Times per promuovere la sua agenda contro la guerra al terrore.
Nel 2002, Michael voleva un Bambi Award e gli è stato offerto un Bambi Award da Burda Media che controllava l'European Award. Questo è stato negoziato da un impiegato di Jackson affinché Michael potesse ricevere questa protezione. Un dipendente Jackson stava trattando con Philip Welte presso Burda Media per completare il processo e ha avuto successo. Michael ha ricevuto ciò che voleva e Burda ha ricevuto ciò che volevano, la pubblicità di Michael Jackson che avrebbe portato grandi voti alla premiazione. Durante questo periodo, Michael si è recato in Germania e ha fatto penzolare suo figlio dal balcone. Causando indignazione pubblica negli Stati Uniti. Il Jackson Camp ha lavorato per rimuovere o impedire ai media europei di scrivere articoli negativi con l'uso della vasta rete di Burda Media.
Prima del processo a Michael Jackson, i figli di Jurgen Todenhofer frequentavano il Neverland Valley Ranch. Michael divenne paranoico che i bambini Todenhofer fossero spie per Jurgen Todenhofer e Burda. Michael ha incaricato Dieter Weisner, era anche paranoico di avere conversazioni private con Vincent Amen riguardo a questo. Michael voleva che Vincent parlasse di questo problema con l'impiegato Jackson che usciva con la figlia di Jurgen. Sfortunatamente, la conversazione non si è verificata. Michael sentiva che la sua vita sarebbe stata esposta o voleva sfruttare questa opportunità per farsi conoscere ulteriormente in Europa. Ora è arrivato il processo a Michael Jackson e i media europei hanno scritto articoli sfavorevoli su Michael. Il campo di Jackson ha lavorato con Burda Media, con la loro vasta rete in Europa, per rimuovere gli articoli negativi e cambiare gli articoli negativi per mostrare Michael in una luce positiva. Michael Jackson ora aveva una mano nei media europei per controllare l'opinione pubblica europea.
Nel 2003-2004, a New York City, Jurgen ha incontrato un impiegato di Jackson. Vincent Amen è stato invitato all'incontro per discutere del libro di Jurgen Todenhofer da tradurre in inglese. Jurgen stava cercando un americano con una mente analitica per aiutarlo a completare il suo libro. A Vincent Amen è stato chiesto se c'era interesse. Vincent ha rifiutato a causa della natura del libro a causa del suo sentimento antiamericano e del punto di vista negativo del presidente George W. Bush.
Durante il processo a Michael Jackson, il figlio di Jurgen, Freddy Todenhofer, aveva un incarico per Jurgen, per andare in Afghanistan. Le forze statunitensi erano ancora in Afghanistan in quel momento. È stato rivelato che il video doveva essere girato per girare un documentario sull'Afghanistan. Jurgen aveva anche una vasta rete in Afghanistan con relazioni e associazioni di beneficenza. Era per contrastare le posizioni degli Stati Uniti in Afghanistan per promuovere l'agenda di Jurgen per influenzare i media contro gli Stati Uniti? Il filmato è tornato negli Stati Uniti ed è stato convertito in DVD da una società del New Jersey. Nel filmato c'erano persone che parlavano nella lingua madre, filmati di soldati e tour delle città afghane. L'uso di droghe era prevalente all'interno del filmato. Questo filmato era per un documentario o per un altro scopo? Questo è difficile da determinare. Era per l'appello giornalistico scrivere un articolo o potrebbe essere un filmato innocente? possibilmente. Le riprese video in digitale e DVD sono state mantenute. Riguardo a Michael Jackson, Jurgen Todenhofer voleva che Michael Jackson fosse coinvolto in Afghanistan. Jurgen, come molti soci di Michael, ha usato l'esca di un ente di beneficenza per bambini in Afghanistan per convincerlo a impegnarsi in Afghanistan. Jurgen avrebbe potuto usare la pubblicità di Michael Jackson per completare l'agenda di Jurgen in Afghanistan, contrastando le posizioni degli Stati Uniti?
L'ultimo progetto noto di Jurgen Todenhofer era quello di ottenere l'accesso all'ISIS. Ha raggiunto questo obiettivo ed è apparso sulla CNN nel 2016. Ciò potrebbe avere un effetto positivo sulla comprensione dell'ISIS da parte degli Stati Uniti. Tuttavia, gli Stati Uniti avrebbero potuto vederla in un altro modo. Questo deve ancora essere determinato.
In conclusione, Jurgen Todenhofer potrebbe essere solo un altro giornalista che ha seguito gli Stati Uniti in tutte le sue operazioni in Medio Oriente e Afghanistan e ha scritto articoli e si è espresso contro il presidente Bush e la guerra al terrore. Ciò che è diverso, Jurgen ha influenza in una potente società di media tedesca e contatti con i media europei che influenzano l'opinione pubblica europea. Gli individui operano secondo schemi e hanno un programma. Potrebbe Jurgen operare secondo il suo modello passato di incitamento alla guerra, influenzando i media in modo negativo per gli Stati Uniti. Jurgen potrebbe chiaramente causare problemi agli Stati Uniti influenzando le posizioni nei paesi in cui gli Stati Uniti detenevano posizioni. Questo è qualcosa da determinare e può essere messo in discussione con l'alleanza con Michael Jackson, per l'uso della sua pubblicità.
(continua) Nell'agosto 2021, gli Stati Uniti si sono ritirati dall'Afghanistan e i talebani sono tornati al potere. All'inizio i cittadini americani non potevano lasciare l'Afghanistan. Il governo degli Stati Uniti stava avendo difficoltà a far uscire i cittadini americani, lasciando tutto ai negoziati con i talebani. Intorno a settembre 2021 Jurgen Todenhofer ha twittato e ho parlato con sua figlia Valerie Todenhofer che suo padre, Jurgen Todenhofer, era in viaggio per l'Afghanistan per ritirare una famiglia dal paese sotto il controllo dei talebani. Questa conversazione è avvenuta dopo che ero su un documentario tedesco MÄRCHENONKEL - Die Serie (der-maerchenonkel.com) che dettagliava il coinvolgimento di Jurgen Todenhofer con Michael Jackson e i media.
Domande di interesse
Ci sono molte domande a cui rispondere. Jurgen Todenhofer operava solo come giornalista presentando i fatti come membro della stampa, con libertà di stampa. Perché era in ogni luogo in cui si trovavano gli Stati Uniti durante la Guerra al Terrore a scrivere posizioni opposte. Era questa innocenza o no. L'unico fatto appreso da Freddy, suo figlio, su Jurgen Todenhofer accusato di istigazione alla guerra all'interno o tra due paesi è una variabile o un fatto difficile da superare. Jurgen Todenhofer avrebbe potuto provare a fare lo stesso per gli Stati Uniti nei confronti della sua opposizione statunitense. Jurgen Todenhofer era anche un politico e avrebbe potuto influenzare altri leader con la sua conoscenza della politica. Jurgen Todenhofer potrebbe non aver utilizzato Burda, ma potrebbe influenzare altre società di media in Europa con i suoi contatti all'interno di altre organizzazioni di media, influenzando l'opinione pubblica europea. Come ha ottenuto l'accesso all'Iraq, all'Afghanistan e all'ISIS, attraverso contatti politici o meno? Sta incontrando dittatori per scopi giornalistici pacifici come affermato o per motivi politici per opporsi agli Stati Uniti. Jurgen Todenhofer è principalmente in Afghanistan per scopi pacifici con i suoi figli negli orfanotrofi di guerra? Tutto questo è ancora da definire. Nel 2021, come potrebbe Jurgen Todenhofer ritirare i cittadini dall'Afghanistan quando il governo degli Stati Uniti non potrebbe recuperare i cittadini? Questa è la domanda di interesse.
Di seguito è riportato un modello quantitativo che collega Michael Jackson a Burda Media con prove nei collegamenti e nelle operazioni di Jurgen Todenhofer in Medio Oriente, ISIS e Afghanistan.
Modello
Un modello di Michael Jackson in relazione al controllo nei media europei e nell'opinione pubblica europea.
qa = x1y1 + x2y2 +xzyz
x1y1 = a1b1 + a2b2 + azbz
x2y2 = a1b1 + a2b2 + azbz
Funzione principale |
MJEuropeanMedia = MichaelJackson1y1 + JacksonEmployee2y2 + JurgenTodenhoefer3y3 + BurdaMedia4y4 + xzyz
Sottofunzione |
MichaelJackson1y1 = ChildrensOrphanageCharity2(NY Times Article)2 + ContractualAgreements3(documents)3 + BurdaMedia4y4 + xzyz
JacksonEmployee2y2 = DatingJurgenTodenhoeferDaughter1(evidence)1
JurgenTodenhoefer3y3 = Afghanistan1(Visual Evidence DVD)1 + Background2(Link, Link2 )2 + Jurgen TodenhoeferTrial3(Verbal, Son, Incitement of war)3 + PresidentBushWarOnTerror4(TodenhoferBooks)4 + NewYorkTimes5(Paid article in New York Times)5 + ISIS6(Article)6 + AfghanistanTalibanPullout(Tweets and disclosed)7
BurdaMedia4y4 = Bambi1(Notes)1 + TrialMedia1(Jackson Employee Verbal)1
Conclusione:
"Michael Jackson si intromette nei media stranieri. Jurgen Todenhofer (tedesco) si intromette negli affari mondiali degli Stati Uniti. "
Copyright © 2023. Vincent F. Amen Equilibrio. All Rights Reserved. | www.vincentfamen.com | vfa models, llc
We use cookies to analyze website traffic and optimize your website experience. By accepting our use of cookies, your data will be aggregated with all other user data.