Un modello in relazione al capitalismo, all'intervento del governo e all'uso di un modello a punti variabili.
c = x1y1 + x2y2 + x3y3 +x4y4 +x5y5 + xnyn
x1y1 = a1b1 + anbn
x2y2 = a1b1 + anbn
x3y3 = a1b1 + anbn
x4y4 = a1b1 + anbn
x5y5 = a1b1 + anbn
xnyn = anbn
c = freemarkets1y1 + assets2y2 + supply/demand3y3 + limitedgovernment4y4 + VariableModel5y5 + xnyn
freemarkets1y1 = privatecontrol1b1 + markets2b2 + competition3b3 + equilibriumchange4y4 + anbn
assets2y2 = manufacturing1b1 + transportation2b2 + theexchange3b3 + anbn
supply/demand3y3 = marketoutput1b1 +marketneed2b2 +anbn
limitedgovernment4y4 = generalregulation1b1 + laborcost2b2 + profits3b3 + taxation4b4 + anbn
VariableModel5y5 = variable1b1 + variable2b2 + variable3b3 + anbn *
* Variabili specifiche di un'azienda
Domande e dichiarazioni
Mercato libero vs mercato regolamentato. Lo stato naturale dell'equilibrio di un'economia o di imprese basato sulle circostanze attuali. Concorrenza leale a livello locale e globale. Produttività vs inattività. Flusso di merci e scambio di valuta vs stagnante. Inflazione naturale vs inflazione generata. Aumento della tassazione rispetto alla tassazione naturale.
Conclusione |
Lo stato dell'economia o l'attuale punto di equilibrio dell'economia determina la salute dell'economia in relazione a una moltitudine di variabili. Quando una variabile si sposta dallo stato attuale di equilibrio naturale, gli effetti cambiano l'economia attuale. L'intervento del governo sposta le variabili per l'aumentata utilità di un mercato o un effetto opposto. Le variabili cambiano spostando il libero mercato in un diverso stato di equilibrio a seguito di una maggiore presenza di intervento da parte del governo. L'argomento per la variabile più importante per beneficiare o essere un danno per l'economia è una moltitudine di variabili. L'obiettivo è mettere insieme tutte le variabili su un modello e analizzare gli effetti dell'accresciuto ruolo dell'intervento del governo. L'uso eccessivo della politica senza analizzare gli effetti di ogni singola variabile può essere un danno per la salute complessiva di un'economia e uno dei fattori determinanti dell'attuale punto di equilibrio. L'argomento è per il movimento delle variabili note mentre si trovano ulteriori variabili mancanti o sconosciute per avere un effetto complessivo sullo stato attuale del mercato o sull'equilibrio del mercato.
Argomento del mondo reale |
Per la redditività, la nostra attività è controllata dall'analisi di tutte le variabili note e sconosciute. L'obiettivo di cambiare l'attuale equilibrio della nostra attività è spostare le variabili in uno stato che cambi l'equilibrio per il miglioramento della redditività. La spesa è una delle variabili più importanti per spostare le nostre variabili per cambiare l'equilibrio. Ciò avvantaggia inevitabilmente l'economia aumentando la redditività di altre società. Se il governo controlla eccessivamente o impedisce di spostare una variabile, il destino della nostra redditività ne risente e non è possibile spostare le variabili in una direzione positiva. Il governo non può controllare eccessivamente una moltitudine di variabili in un mercato perché sarebbe dannoso.
Se una società che fa affidamento sulla variabile dell'oro e il governo regolano eccessivamente l'estrazione dell'oro, l'effetto rimuoverà o ridurrà la società dal mercato. Consentitemi di modellare le mie variabili, trovare variabili che non sapevo esistessero per aumentare il profitto. Un uso equo di Laissez fair e Keynesian come combinazione attraverso l'analisi di ogni variabile in un'azienda è l'argomento, The Variable Point Economic Model.
Variabile efficace nel nostro business |
La variabile di ristrutturazione (renovation1y1) è una delle variabili più importanti per l'aumento della redditività, consentendo all'azienda di passare a un maggiore equilibrio di redditività. Se il governo controlla specificamente questa variabile, l'azienda non può spostare l'attuale equilibrio verso un equilibrio di maggiore redditività. Oggi il governo sta regolando molte variabili per le aziende che, per la maggior parte, possono essere etichettate come eccessive.
La linea di fondo |
Con tutte le costanti, permettimi di creare un modello e posizionare tutte le variabili note sul modello. Consentitemi di trovare le variabili sconosciute da aggiungere al modello in modo da poter aumentare la redditività e modificare l'attuale equilibrio in un nuovo e migliore equilibrio per una maggiore redditività. Non controllo una quantità significativa delle mie variabili, quindi non posso spostare le mie variabili e modificare l'equilibrio attuale.
Un esempio del governo che controlla la redditività in forma eccedente |
La variabile del tasso di lavoro (laborrate1y1). Se il governo continua ad aumentare il salario minimo dei dipendenti, il costo di gestione di un'impresa aumenta e ha un effetto al ribasso sulla redditività. Tuttavia, i dipendenti sono una parte vitale di un'azienda, ma l'aumento del salario minimo deve essere controbilanciato. Il governo non può aumentare eccessivamente il salario minimo dei dipendenti.
Questo ha aumentato il costo dell'agenzia di personale in un'azienda |
Il costo del lavoro nel 2020 era di $ 22 l'ora, ora circa $ 40 l'ora per il personale di un'agenzia di personale. Quindi l'aumento del costo del lavoro viene trasferito al cliente in un aumento dei prezzi. Anche se ci sarà un profitto, ora ci sono meno clienti. Mantenere i prezzi inferiori a quelli di mercato o di mercato porta alla crescita. I dipendenti guadagneranno meno in termini di salario orario, tuttavia sarà necessario che i dipendenti lavorino più ore a causa della crescita. Come risultato di lavorare più ore, i dipendenti guadagneranno più settimanalmente a un salario inferiore rispetto a lavorare meno settimanalmente a un salario più alto.
Il governo deve stabilire un salario minimo rispettabile e le singole imprese del libero mercato controllano la paga oraria del lavoro che pagano ai dipendenti. Perché? Se un dipendente competente e laborioso non viene pagato abbastanza, se ne andrà. Per mantenere il dipendente, un'azienda di libero mercato dovrà pagare di più il dipendente. "Pagami di più o me ne vado", "Hai capito, ti pagheremo di più". L'opposto è "Pagami di più o me ne vado", "È stato un piacere lavorare con te per tutto questo tempo, buona fortuna per tutti i tuoi impegni futuri". L'argomento è che le imprese del libero mercato, il mercato, determinano la retribuzione rispetto al salario minimo regolamentato.
Copyright © 2023. Vincent F. Amen Equilibrio. All Rights Reserved. | www.vincentfamen.com | vfa models, llc
We use cookies to analyze website traffic and optimize your website experience. By accepting our use of cookies, your data will be aggregated with all other user data.